De Laurentiis: “Della scorsa stagione resta l’amarezza di non aver vinto. Ancelotti delizioso, non ha rivincite da prendere”

LEGGI ANCHE

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis su Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese L’Equipe, in cui ha parlato di Maurizio Sarri e di Carlo Ancelotti. Queste le parole del patron azzurro:

“Della scorsa stagione resta sì il piacere di aver giocato bene ma anche l’amarezza di non aver vinto. Sarri? Gli abbiamo dato tutto e in tre anni non abbiamo vinto niente. Ancelotti è una persona deliziosa, entrata per sbaglio nel mondo del calcio. Avrebbe fatto cose straordinarie in qualsiasi settore. Perché è un uomo sereno che non ha rivincite da prendere, che esprime equilibrio e l’equilibrio è una virtù rara”

Juve Stabia, un’annata tra sogni e tempeste: Il pagellone della stagione

Dai playoff accarezzati al caos societario: l'analisi completa del cammino delle Vespe, capaci di stupire nonostante le difficoltà extra-campo.

Ti potrebbe interessare