Cavani: “Se torno in Italia sarà solo al Napoli. La squadra migliora anno dopo anno”

Edinson Cavani, attaccante del Psg, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le...

LEGGI ANCHE

Edinson Cavani, attaccante del Psg, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’edizione online del quotidiano:

“Tornerei a giocare in Italia ma solo a Napoli. Ho delle promesse con me stesso e con la mia famiglia e se un giorno torno in Italia sarà solo per venire a Napoli. Quando sono partito ho detto che se le cose cambiavano un po’ mi avrebbe fatto piacere tornare a Napoli. Ma vorrei tornare quando gioco ancora a buon livello. Non voglio tornare a Napoli quando il calcio sta per lasciare me. Sarò io a lasciare il calcio, quindi se torno sarò ancora in forma.

Il Napoli sta migliorando di anno in anno, grazie ai giocatori e al suo allenatore che lo fa giocare bene. Spero che migliori ancora per regalare delle gioie a questa città in cui si respira calcio. Da quando sono andato via il Napoli è cresciuto molto. Hanno un sistema di gioco che funziona bene e questo ha aiutato Mertens a segnare tanti gol trasformandosi da ala in punta centrale. Anche per me Napoli è stata importante in questo, Mazzarri mi diede davvero la fiducia di poter giocare da punta centrale. Insigne? Sono contento che Lorenzo abbia detto così. Qui con lui abbiamo vissuto momenti bellissimi ma lui è cresciuto perché ha lavorato per crescere, i consigli ti fanno bene ma poi dipende tutto da te”.

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare