Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Ancelotti in conferenza: “Abbiamo perso sicurezza dopo gli infortuni dei due centrali! Di Lorenzo…”

Ancelotti in conferenza: “Abbiamo perso sicurezza dopo gli infortuni dei due centrali! Di Lorenzo ha grande intelligenza”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Brescia. [RILEGGI LIVE]
Queste le sue parole:

Motivi dell’alternanza Meret-Ospina? Uno solo: sono due portieri seri ed affidabili, sia per qualità che per esperienza.”

Dieci gol subiti in cinque partite sono troppi? “Ne abbiamo incassati sette nelle prime due. Dobbiamo trovare la condizione migliore, abbiamo una difesa abbastanza nuova e ci sono state alcune defezioni. Oggi abbiamo perso i due centrali nel momento topico del match, ma la difesa si sta comportando bene nell’ultimo periodo”.

Come stanno Manolas e Maksimovic? Non lo so ancora, domani saranno valutati e vedremo se saranno disponibili per mercoledì.
Secondo tempo?Non abbiamo giocato con la stessa lucidità, poi si sono infortunati i due centrali e non siamo più riusciti a costruire da dietro. Ci siamo rifugiati sulla palla lunga, abbiamo perso un po’ di sicurezza

Cambio di Llorente? “Era stanco e ho messo un centrocampista in più per provare ad avere una gestione migliore in fase di possesso”

Younes ancora fuori? Probabilmente in questo periodo ho visto giocatori in condizioni migliori. Avrà le sue opportunità“.

Solo l’Inter può dar fastidio alla Juve o anche il Napoli? “Meglio non parlarne, pensiamo agli impegni che abbiamo. Mercoledì ci sarà una gara di Champions fondamentale. L’Inter ha iniziato il campionato in maniera straordinaria ed è giusto che abbia le luci della ribalta”.

La partita di oggi è stata migliore rispetto a quella di mercoledì? Il primo tempo è stato meglio oggi, la ripresa meglio quella col Cagliari. Ma abbiamo avuto tanti problemi, nel finale ho giocato con una coppia di centrali che non avevo mai utilizzato.
Di Lorenzo è un calciatore con una grandissima intelligenza
“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più