Zielinski: “Stagione positiva. Se resto? Deciderà Ancelotti”

Visite : 0“Avrei potuto fare almeno 10 gol e qualche assist in più” Piotr Zielinski,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Avrei potuto fare almeno 10 gol e qualche assist in più”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la stagione dal punto di vista personale e di squadra, ma anche del mercato che, ormai, incombe.
Il calciatore della nazionale polacca ha disputato fin qui una stagione più che positiva ricoprendo più di un ruolo e giocando sia da centrocampista centrale, ma anche da esterno sinistro con ottimi risultati disputando ben 33 partite e mettendo a referto 5 reti. L’importanza del suo apporto è dimostrata anche dal poco turnover a cui il tecnico azzurro Carlo Ancelotti lo ha sottoposto. Ruolo importante, dunque, che lascia pensare ad una probabilissima conferma in vista della prossima stagione sportiva che inizierà il 6 agosto a Dimaro.

Ecco le sue parole:
“Speriamo di chiudere bene questa stagione che considero positiva anche se potevamo fare qualcosina di meglio. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi ma questo gruppo è forte ed esperto e possiamo fare meglio l’anno prossimo.
Avrei potuto fare almeno 10 gol e anche qualche assist in più. Sarà il mister a decidere chi resterà e chi andrà via ma in tanti rimarranno perchè siamo forti e l’anno prossimo lo saremo ancora di più e sarà anche pieno di soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare