Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Zielinski: “Stagione positiva. Se resto? Deciderà Ancelotti”

“Avrei potuto fare almeno 10 gol e qualche assist in più”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la stagione dal punto di vista personale e di squadra, ma anche del mercato che, ormai, incombe.
Il calciatore della nazionale polacca ha disputato fin qui una stagione più che positiva ricoprendo più di un ruolo e giocando sia da centrocampista centrale, ma anche da esterno sinistro con ottimi risultati disputando ben 33 partite e mettendo a referto 5 reti. L’importanza del suo apporto è dimostrata anche dal poco turnover a cui il tecnico azzurro Carlo Ancelotti lo ha sottoposto. Ruolo importante, dunque, che lascia pensare ad una probabilissima conferma in vista della prossima stagione sportiva che inizierà il 6 agosto a Dimaro.

Ecco le sue parole:
“Speriamo di chiudere bene questa stagione che considero positiva anche se potevamo fare qualcosina di meglio. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi ma questo gruppo è forte ed esperto e possiamo fare meglio l’anno prossimo.
Avrei potuto fare almeno 10 gol e anche qualche assist in più. Sarà il mister a decidere chi resterà e chi andrà via ma in tanti rimarranno perchè siamo forti e l’anno prossimo lo saremo ancora di più e sarà anche pieno di soddisfazioni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania