Quantcast

SSC Napoli - news

Verso Napoli-Fiorentina, squadra carica per il ritorno di Ghoulam, Koulibaly: “Fratm è turnat”

Verso Napoli-Fiorentina, squadra carica per il ritorno di Ghoulam, Koulibaly: “Fratm è turnat”

Una manna dal cielo per il morale della squadra azzurra in vista della partita contro la Fiorentina. Da quando Ghoulam ha ripreso ad allenarsi con i compagni, tanti sorrisi e dimostrazioni d’affetto per il terzino reduce da un lungo infortunio che ormai tutti considerano come un fratello. Dopo l’allenamento di rifinitura di oggi è stata la volta di Kalidou Koulibaly scattarsi un selfie con l’amico ritrovato. E a scaldare ancora di più l’ambiente è stato il breve messaggio dedicato dal forte difensore senegalese al numero 27 azzurro, che in napoletano scrive: “Fratm è turnat”.
Tanto è bastato per coinvolgere anche i tifosi nel buon umore generale della rosa che giorni di polemiche per la questione stadio e la tensione tra tifosi e società non sembrano aver scalfito.
Il rientro del terzino algerino è fondamentale per dare una svolta alla stagione del Napoli che è chiamato quest’anno, già dalla quarta di campionato, a spingere il piede sull’acceleratore per non lasciarsi sfuggire i primi posti.
Ghoulam, d’altra parte, non vede l’ora di ritrovare il campo da gioco e le emozioni che il grave infortunio gli ha negato per troppo tempo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania