Verso Napoli-Fiorentina, squadra carica per il ritorno di Ghoulam, Koulibaly: “Fratm è turnat”
U
na manna dal cielo per il morale della squadra azzurra in vista della partita contro la Fiorentina. Da quando Ghoulam ha ripreso ad allenarsi con i compagni, tanti sorrisi e dimostrazioni d’affetto per il terzino reduce da un lungo infortunio che ormai tutti considerano come un fratello. Dopo l’allenamento di rifinitura di oggi è stata la volta di Kalidou Koulibaly scattarsi un selfie con l’amico ritrovato. E a scaldare ancora di più l’ambiente è stato il breve messaggio dedicato dal forte difensore senegalese al numero 27 azzurro, che in napoletano scrive: “Fratm è turnat”.
Tanto è bastato per coinvolgere anche i tifosi nel buon umore generale della rosa che giorni di polemiche per la questione stadio e la tensione tra tifosi e società non sembrano aver scalfito.
Il rientro del terzino algerino è fondamentale per dare una svolta alla stagione del Napoli che è chiamato quest’anno, già dalla quarta di campionato, a spingere il piede sull’acceleratore per non lasciarsi sfuggire i primi posti.
Ghoulam, d’altra parte, non vede l’ora di ritrovare il campo da gioco e le emozioni che il grave infortunio gli ha negato per troppo tempo.
https://www.instagram.com/p/Bnq-hAFhkEg/?utm_source=ig_web_copy_link
Lascia un commento