Sky, Modugno: ”Allan è uscito con il suo procuratore dopo l’allenamento: la situazione”

Visite : 0Aggiornamenti su Allan Potrebbero essere giorni decisivi per il passaggio di Allan al...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Aggiornamenti su Allan

Potrebbero essere giorni decisivi per il passaggio di Allan al Paris Saint-Germain, nonostante Il presidente De Laurentiis abbia negato di aver ricevuto un’offerta, il punto sulla trattativa lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Francesco Modugno, inviato Sky a Castel Volturno:

”C’è un aggiornamento sulla vicenda Allan. Allenamento terminato ed è appena uscito da Castel Volturno Allan col suo procuratore Juan Manuel Gemelli. Cristiano Giuntoli era anche lui presente in sede. Allan e Gemelli sono usciti dopo l’allenamento, situazione in fermento: nessuna parola, nessuna smorfia. Evidentemente è una situazione molto viva: conosciamo i termini di questa trattativa. Non sappiamo se la presenza del procuratore potrebbe confermare l’interesse del Psg. Quello che sappiamo è che Allan è tentato da un contratto più ricco rispetto a quello che ha a Napoli. Ed è tentato anche dal progetto del Psg: 80 milioni più bonus, questa è la cifra che sarebbe pronto a versare il club parigino. Insomma, situazione calda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare