Sarri ha scelto l’undici anti-Milan, occasione per Mario Rui

Tutto pronto per la gara di questa sera Questa sera al San Paolo, il Napoli affronterà...

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per la gara di questa sera

Questa sera al San Paolo, il Napoli affronterà il Milan. Le scelte continueranno ad essere le stesse, quelle dell’undici tipo, dei titolarissimi con la riconferma sulla sinistra per Mario Rui. Saranno due, e grandi, le novità rispetto alla gara contro il Chievo: tra i pali ritorna Reina, mentre Allan si riprenderà il posto a centrocampo.

Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna: “Il Napoli per esprimere al massimo la propria potenzialità offensiva dovrà accelerare le giocate e velocizzare i movimenti senza palla per esaltare la capacità realizzativa di Mertens. Il Milan per l’occasione ritrova Bonaventura, un rientro molto importante, e infoltirà il centrocampo a cinque lasciando il compito a Suso di svariare più avanti e assistere Kalinic. La forza degli azzurri finora è stata quella di riuscire a conservare l’equilibrio e c’è stato uno scatto importante in avanti soprattutto in termini di gol subiti (quella azzurra con 8 gol è la seconda migliore difesa alle spalle della Roma che di reti ne ha subite 7 giocando però una partita in meno)”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare