14.3 C
Castellammare di Stabia

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 1: primi gol in allenamento per gli azzurri

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 1: primi gol in allenamento per gli azzurri

La stagione 2019/20 del Napoli è ufficialmente iniziata: dopo aver raggiunto la Val di Sole in tarda mattinata, il gruppo convocato da mister Carlo Ancelotti ha mosso i primi passi in campo. Il primo ad assaggiare il prato di Dimaro è stato Karnezis, seguito poi dal resto della ciurma. Al termine della seduta in palestra, è tempo di sgranchire i muscoli. Stretching per la schiena e riscaldamento per le gambe. Ancelotti ha poi ordinato l’entrata in campo, disponendo i suoi uomini a coppie per i primi scambi di palla della stagione. A seguire altri esercizi con il pallone, con gli azzurri disposti questa volta a rombo.

Tanta curiosità per la partitella d’esordio del ritiro, condita dai primi gol. Vittoria della squadra bianca per 4:0, a segno il giovane Gaetano, Rog, Inglese e Labriola. Fischio finale con ovazione per Ancelotti.

Gli scatti del nostro inviato a Dimaro:

La stagione 2019/20 del Napoli è ufficialmente iniziata: dopo aver raggiunto la Val di Sole in tarda mattinata, il gruppo convocato da mister Carlo Ancelotti ha mosso i primi passi in campo. Il primo ad assaggiare il prato di Dimaro è stato Karnezis, seguito poi dal resto della ciurma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare