Rai – Reina potrebbe partire senza il rinnovo: Szczesny il candito numero uno

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“La società e Pepe Reina hanno bisogno di un chiarimento, magari dopo la gara contro la Samp. Lo spagnolo si aspetta il rinnovo ma De Laurentiis non è dello stesso avviso. Se il prolungamento non dovesse arrivare Quilon potrebbe presentare qualche offerta a Pepe.
In caso di partenza, il profilo numero uno resta Szczesny. Bisogna capire le intenzioni dell’Arsenal, il Napoli si aspetta una valutazione intorno ai 15 milioni. Per l’ingaggio non ci dovrebbero essere problemi, siamo vicini ai 3 milioni a stagione.
Leno? Il Bayer Leverkusen chiede 30-40 milioni, senza Champions diretta il Napoli non può permettersi queste cifre. Stesso discorso per Kepa che pare destinato al Barcellona. Non sono da escludere le piste Skorupki e Neto”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare