Quantcast

SSC Napoli - news

Pardo: “La Roma ci crede ma il Napoli è padrone del proprio destino”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di premium Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“La Roma sta facendo molto bene e le ultime vittorie sono di sofferenza. Probabilmente il Napoli si è trovato a confrontarsi con una realtà che gli piace poco perché ha lottato per lo scudetto e ora il secondo posto gli sta stretto. Il Napoli ha commesso degli errori in questa stagione, ma molte sconfitte sono arrivate per un episodio come la partita dell’olimpico. La Roma adesso ci crede, ma il Napoli è padrone del proprio destino e contro il Milan non sarà semplice perché dovrà dare il massimo per vincere. Così come il Torino non regalerà la partita al Napoli anche perché vorrà chiudere in bellezza questo campionato davanti al proprio pubblico, allo stesso modo il Milan non regalerà nulla alla Roma anche perché ha un obiettivo ancora in ballo.

Il Napoli ha spremuto i suoi titolarissimi, anche la Roma non ha cambiato tanto, ma un po’ di turnover l’ha fatto. Probabilmente Sarri è disabituato ad avere una rosa così profonda, ma in ogni caso parliamo di un organico meno completo rispetto a quello della Juve.

Jorginho credo rientri tra i convocati di Conte mentre Insigne meriterebbe la chiamata. La stagione di Higuain è stata incredibile e riuscire a fare certi numeri in Serie A è una dote che va premiata e spero che raggiunga e superi Nordahl”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania