Orsi ‘propone’ Deulofeu: “E’ il più adatto, conosce la Serie A”

“Spacca le partite entrando dalla panchina” Fernando Orsi, attuale opinionista di Premium Sport, è intervenuto come ospite...

LEGGI ANCHE

“Spacca le partite entrando dalla panchina”

Fernando Orsi, attuale opinionista di Premium Sport, è intervenuto come ospite durante la trasmissione pomeridiana Tribuna Stampa in onda su Radio TMW per parlare di Napoli.

Ecco quanto ha dichiarato:

Sul prossimo turno di Serie A.

“Il Napoli non va quasi mai in difficoltà, ma quando incontra Gasperini fa sempre molta fatica: non è casuale che soffra lo stile del tecnico dell’Atalanta. Ma gli azzurri devono vincere a Bergamo per dare un segnale importante. La Juventus, impegnata in casa col Genoa, sfrutterà al massimo quest’occasione. Per le squadre importanti ci sarà qualche insidia dopo la settimana di vacanza dei giocatori”.

Il Napoli ancora non ha acquistato rinforzi.

“Sta cercando un esterno che possa essere funzionale agli schemi di Sarri. Dopo il no di Verdi, anche abbastanza clamoroso, il Napoli vuole un sostituto già pronto per il campionato italiano. Deulofeu mi sembrava un profilo adatto, quando entra dalla panchina spacca le partite con la sua velocità e tecnica. Inoltre l’anno scorso ha giocato nel Milan, quindi già conosce il nostro calcio”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare