Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, a Verona sono sicuri: Inglese sarà tuo a gennaio

Il Chievo chiede Tonelli e altre due pedine

Un asse, quello tra Verona (sponda Chievo) e Napoli. Il mercato di gennaio si avvicina e le due società iniziano ad imbastire le trattative che possano soddisfare entrambe le parti: gli azzurri, com’è noto, vogliono portare Roberto Inglese alla corte di Sarri, ma il club veneto, nell’ultima chiacchierata con i rappresentanti partenopei ha chiesto informazioni su MaksimovicGiaccherini.

I due calciatori, visto lo scarso utilizzo, avrebbero chiesto al club azzurro di far chiarezza sul proprio futuro e su quelle che è il loro ruolo nella rosa partenopea. A far gola agli scaligeri c’è anche Lorenzo Tonelli, finito ormai ai margini del progetto tecnico di Sarri e che potrà essere inserito nella trattativa per poter portare Inglese a Napoli già a gennaio.

Per quanto riguarda Inglese, sembrerebbe certo il suo arrivo alle falde del Vesuvio nel 2018. “Un’operazione” – si legge sul Corriere di Verona – che a Napoli danno per fatta: dopo la sosta, l’attaccante pugliese si aggregherà a Castel Volturno”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania