Napoli, a Verona sono sicuri: Inglese sarà tuo a gennaio

Il Chievo chiede Tonelli e altre due pedine Un asse, quello tra Verona (sponda Chievo) e Napoli....

LEGGI ANCHE

Il Chievo chiede Tonelli e altre due pedine

Un asse, quello tra Verona (sponda Chievo) e Napoli. Il mercato di gennaio si avvicina e le due società iniziano ad imbastire le trattative che possano soddisfare entrambe le parti: gli azzurri, com’è noto, vogliono portare Roberto Inglese alla corte di Sarri, ma il club veneto, nell’ultima chiacchierata con i rappresentanti partenopei ha chiesto informazioni su MaksimovicGiaccherini.

I due calciatori, visto lo scarso utilizzo, avrebbero chiesto al club azzurro di far chiarezza sul proprio futuro e su quelle che è il loro ruolo nella rosa partenopea. A far gola agli scaligeri c’è anche Lorenzo Tonelli, finito ormai ai margini del progetto tecnico di Sarri e che potrà essere inserito nella trattativa per poter portare Inglese a Napoli già a gennaio.

Per quanto riguarda Inglese, sembrerebbe certo il suo arrivo alle falde del Vesuvio nel 2018. “Un’operazione” – si legge sul Corriere di Verona – che a Napoli danno per fatta: dopo la sosta, l’attaccante pugliese si aggregherà a Castel Volturno”.

Juve Stabia, Pagliuca: Domani troveremo una Casertana diversa dall’andata, che sarà molto più consapevole delle proprie forze

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, analizza così il derby di domani con la Casertana
Pubblicita

Ti potrebbe interessare