Napoli, rifiutata l’offerta per El Shaarawy nelle ultime ore di mercato

La Roma ha rispedito l’offerta al mittente senza esitazioni Il Napoli le ha provate davvero tutte...

LEGGI ANCHE

La Roma ha rispedito l’offerta al mittente senza esitazioni

Il Napoli le ha provate davvero tutte per regalare a Sarri quell’esterno richiesto per ottenere una maggiore possibilità di scelta. Politano, Verdi, ma anche Caprari (come ammesso dalla Sampdoria) e infine Stephan El Shaarawy.
L’ex Milan e Genoa è stato sondato anche per le sue ottime caratteristiche da esterno nel 4-3-3. A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Tempo. Ecco quanto che racconta il quotidiano romano:

“Nelle ultime ore di mercato sarebbe potuto partire un altro attaccante: Monchi ha valutato un’offerta ricevuta il 29 gennaio per El Shaarawy, a quanto pare dal Napoli. La Roma ha chiuso le porte sia per lui che per Strootman, mentre su Nainggolan, al di là delle parole di qualche intermediario, nessun club cinese ha mai inviato una proposta formale”.

Secondo quanto riportato, poi, da Calciomercato.it, la Roma avrebbe rifiutato le offerte di Napoli e Siviglia arrivate negli ultimi giorni di mercato per Stephan El Shaarawy. I due club avrebbero offerto 21 milioni di euro per l’esterno più un contratto da 3 milioni netti a stagione. La dirigenza giallorossa, però, considera il calciatore fondamentale per questo finale di campionato.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare