Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, rifiutata l’offerta per El Shaarawy nelle ultime ore di mercato

La Roma ha rispedito l’offerta al mittente senza esitazioni

Il Napoli le ha provate davvero tutte per regalare a Sarri quell’esterno richiesto per ottenere una maggiore possibilità di scelta. Politano, Verdi, ma anche Caprari (come ammesso dalla Sampdoria) e infine Stephan El Shaarawy.
L’ex Milan e Genoa è stato sondato anche per le sue ottime caratteristiche da esterno nel 4-3-3. A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Tempo. Ecco quanto che racconta il quotidiano romano:

“Nelle ultime ore di mercato sarebbe potuto partire un altro attaccante: Monchi ha valutato un’offerta ricevuta il 29 gennaio per El Shaarawy, a quanto pare dal Napoli. La Roma ha chiuso le porte sia per lui che per Strootman, mentre su Nainggolan, al di là delle parole di qualche intermediario, nessun club cinese ha mai inviato una proposta formale”.

Secondo quanto riportato, poi, da Calciomercato.it, la Roma avrebbe rifiutato le offerte di Napoli e Siviglia arrivate negli ultimi giorni di mercato per Stephan El Shaarawy. I due club avrebbero offerto 21 milioni di euro per l’esterno più un contratto da 3 milioni netti a stagione. La dirigenza giallorossa, però, considera il calciatore fondamentale per questo finale di campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più