Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli-Pescara,le probabili scelte di Sarri: otto cambi rispetto allo Spezia

Ventesima giornata di Serie A con il Napoli che ospita il Pescara di Massimo Oddo. Match in programma domani pomeriggio, ore 15:00, allo stadio San Paolo.
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia e il passaggio ai quarti, gli azzurri sono pronti a tornare in campo per iniziare il girone di ritorno in campionato. Al San Paolo arriva il fanalino di coda Pescara, match sulla carta abbordabile ma al tempo stesso molto insidioso. Gli uomini di Sarri hanno comunque una chance importante per dare continuità alla striscia di risultati positivi che dura ormai da dodici partite.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri deve fare a meno di Vlad Chiriches. Il difensore rumeno ha lavorato a parte anche quest’ oggi e non figura nella lista dei convocati. Non convocato neanche Arkadiusz Milik, aggregato ai compagni solo ieri. Diversi cambi rispetto al match contro lo Spezia, a cominciare dal rientro di Pepe Reina tra i pali. Al centro della difesa sarà con ogni probabilità Tonelli ad affiancare Raul Albiol. Sugli esterni agiranno Hysaj e Strinic, pienamente recuperato dopo il problema fisico accusato martedì. In mezzo al campo Marek Hamsik si riprende il suo posto sul centro sinistra. Per il resto solito ballottio Jorginho/Diawara e Allan/Zielinski. In attacco spazio ancora al tridente leggero composto da Callejon, Insigne e Mertens. Leonardo Pavoletti pronto a subentrare nella ripresa.

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Lasicki, Diawara, Rog, Zielinski, Giaccherini, Gabbiadini, Pavoletti.
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Millik, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, El Kaddouri

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania