14.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Mario Rui felice per l’esordio col Portogallo: “Ho realizzato un sogno”

LEGGI ANCHE

“L’obiettivo è quello di ritornare ad essere convocato per il Mondiale”

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha esordito con la maglia del Portogallo nel match perso per 3-0 contro l’Olanda. Dopo il match il calciatore ex Empoli e Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni esprimendo tutte le sue emozioni e sensazioni.

Ecco le sue parole:

“Sinceramente non mi aspettavo di debuttare in una gara con un risultato così pesante a nostro sfavore. sono contento del secondo tempo che abbiamo fatto anche se il risultato era già compromesso. Abbiamo cercato di creare delle occasioni da gol, ma qualcosa non ha funzionato e non è andata come volevamo. Non è stata una prestazione all’altezza dei nostri livelli, dobbiamo reagire subito perchè noi siamo i campioni d’Europa. Personalmente ho realizzato un sogno debuttando con la maglia della nazionale. Spero di essere nuovamente qui perchè significherebbe che sto facendo bene con il Napoli”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia da sogno: L’Empoli si arrende al Menti che continua ad essere un fortino inespugnabile

Le Vespe di Ignazio Abate cancellano il passo falso di Frosinone con una prestazione sontuosa. Giorgini e Carissoni firmano le reti, ma è il collettivo a dominare la corazzata di Dionisi

Ti potrebbe interessare