Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Bologna, le probabili formazioni: torna Ghoulam, possibile impiego di Mertens

L’ ultimo turno infrasettimanale di questa stagione: Napoli-Bologna è l’ anticipo che apre la 34esima giornata di serie A, si gioca al San Paolo domani sera (ore 20:45). Non è il momento migliore per le due squadre entrambe sconfitte nell’ ultima uscita di campionato: il Napoli con lo 0-2 incassato a Milano contro l’ Inter ha visto tramontare definitivamente il sogno scudetto, la Juventus ormai si è portata a più nove sugli uomini di Maurizio Sarri; la vittoria, però, è importantissima per blindare il secondo posto che vale l’ accesso diretto alla prossima Champions.
Non se la passa meglio il Bologna: i rossoblù, complice qualche infortunio di troppo, hanno collezionato solo un punto nelle ultime cinque partite. L’ aspetto positivo è che nonostante la crisi di risultati la salvezza è ormai cosa quasi fatta.

QUI NAPOLI – Tutti arruolabili per mister Sarri ad eccezione di Gonzalo Higuain che rientrerà la prossima giornata contro la Roma. In difesa, rispetto alla trasferta di Milano, si rivede Ghoulam al posto di Strinic sull’ out di sinistra. Centrocampo confermato con Hamsik, Jorginho e Allan. In attacco probabile impiego dal primo minuto di Mertens al posto di Insigne a formare il tridente con Gabbiadini e Callejon.

QUI BOLOGNA – Diversi i giocatori fermi ai box in casa Bologna: Morleo, Destro,Rizzo e Zuculini. Donadoni recupera, anche se solo per la panchina, Mounier. In mediana spazio a Brighi viste le condizioni non ottimali di Donsah. Nel reparto avanzato ancora Floccari supportato da Brienza e Giaccherini.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Bologna(4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Brienza, Floccari, Giaccherini. All. Donadoni

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più