Melito, l’annuncio del sindaco: “Ho parlato con De Laurentiis per stadio e centro sportivo, pronti due terreni”

Melito, l’annuncio del sindaco: “Ho parlato con De Laurentiis per stadio e centro sportivo, pronti...

LEGGI ANCHE

Melito, l’annuncio del sindaco: “Ho parlato con De Laurentiis per stadio e centro sportivo, pronti due terreni

Durante il programma Marte Sport Live in onda su Radio Marte, è intervenuto il sindaco di Melito Antonio Amente, rilasciando alcune dichiarazioni:

Progetti per un centro d’allenamento del Napoli nel comune di Melito? C’è un forte rapporto di amicizia con De Laurentiis, sono stato ospite a Manchester: abbiamo parlato molto anche del possibile stadio del Napoli a Melito, stiamo cercando di portare avanti dei progetti realizzabili. Principalmente per una cittadella dello sport, se poi ci saranno le condizioni faremmo proprio lo stadio.

Abbiamo già allertato gli uffici tecnici, ho già presentato a De Laurentiis dei grafici delle aree individuate: una da 30 ettari a ridosso di Mugnano, l’altra da 62 ettari tra Melito, Casandrino e Arzano.

De Laurentiis è entusiasta, ci siamo incontrati e ne abbiamo discusso anche con la Juventus. Abbiamo parlato della cosa, ci sono buone possibilità per realizzarla: dopo l’Epifania incontrerò nuovamente il presidente, gli farò vedere i terreni.

Tempi? Dipende, bisogna coinvolgere i vari proprietari terreni

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare