Mario Rui a SKY: “Siamo stati bravissimi a ribaltare il risultato. Sul gol…”

“La vittoria è tutta per Ghoulam e Chiriches” Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

“La vittoria è tutta per Ghoulam e Chiriches”

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la roboante vittoria partenopea per 4-1 ai danni della Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni:

Speravi in quel gol che Zielinski ti ha levato su quella conclusione. Ci sei rimasto male?
“Rimasto male no. In verità, sono stato molto contento perchè non era partita benissimo la palla e secondo me non è stato neanche un grande tiro e per fortuna l’ha toccata Zielinski”.

E’ il Napoli più forte di tutto, anche delle tante problematiche legate agli infortuni? Una squadra che sta dando un grande segnale di testa alla Juventus o comunque che siete riusciti nell’ennesima rimonta.
“Quello che sicuramente mi fa più piacere è il risultato che ha raggiunto questa squadra perchè andare sotto contro la Lazio che è una grandissima squadra e poi ribaltarla con 4 gol ci dà ancor più prova della grandissima qualità che abbiamo”.

Con Rugani sarebbe stata la linea difensiva dell’Empoli di Maurizio Sarri, il segreto è anche che vi muovete come se foste un corpo solo grazie al lavoro che avete fatto con il vostro allenatore?
“Si, infatti prima della partita con Tonelli si scherzava un pò su questo che su quattro difensori in tre eravamo dell’Empoli. I meccanismi sono quelli e chiunque giochi li conosce a memoria perchè ci alleniamo insieme e poi fa piacere che la squadra abbia fatto bene”.

Tu sei portato a giocare dentro il campo o ti piace di più lavorare verso la linea e mettere la palla dentro visto che hai un piede che te lo permette?
“Sicuramente sono più a mio agio sulla fascia visto che è il mio ruolo naturale, poi capita che qualche volta ci ritroviamo a giocare in quelle zone di campo ma è tutto programmato”.

Hai un pensiero per Ghoulam?
“Stava rientrando e stava molto bene, poi purtroppo è capitato quest’infortunio e ci dispiace moltissimo. Conosciamo tutti le qualità di Faouzi, ciò che rappresenta per la squadra e ciò che rappresenterà in futuro. Tutta la vittoria stasera era per lui e anche per Chiriches”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare