Maradona torna a Napoli per il battesimo del nipote: l’annuncio

Maradona torna a Napoli per il battesimo del nipote: l’annuncio “Stiamo aspettando il nonno per...

LEGGI ANCHE

Maradona torna a Napoli per il battesimo del nipote: l’annuncio

Stiamo aspettando il nonno per il battesimo”: l’annuncio è di Diego Armando Maradona Junior, figlio del Pibe de Oro e padre di Dieguito Matias, nipote del fuoriclasse argentino ex Napoli. Nonno Maradona dovrebbe dunque tornare presto a Napoli. Lo certifica Diego Junior, ospite di Barbara D’Urso durante Domenica Live insieme alla sua compagna Nunzia.
“Con papà ho ottimi rapporti, col tempo ho cominciato anche ad accettare certi suoi eccessi”,
 ha aggiunto Diego Maradona Junior.
Il rapporto fra i due non è mai stato semplice. Diego Sinagra è nato da una relazione tra Cristiana Sinagra e Diego Armando Maradona. Alla registrazione, la ragazza napoletana dichiarò che il padre era il famoso calciatore, ma Maradona, che aveva una relazione stabile con un’altra donna, reagì smentendo categoricamente e si rifiutò di riconoscere e di vedere il figlio.
Il tribunale riconobbe la paternità del Pibe de Oro nel 1993, ma Sinagra riuscì a incontrare suo padre per la prima volta solo nel 2003. Quattro anni più tardi il campione argentino decise di riconoscerlo come proprio figlio e da lì il rapporto fra i due è decisamente migliorato. E ora l’amore per il nipote che ha consolidato ancora di più il rapporto familiare.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare