Quantcast

SSC Napoli - news

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: qualche cambio per Sarri rispetto al Nizza

Torna la Serie A e il Napoli fa visita all’Hellas Verona per la prima giornata. Match in programma domani, ore 20:45, allo stadio Bentegodi.
Dopo la vittoria contro il Nizza nel play off di Champions League per gli uomini di Maurizio Sarri è tempo di esordire in campionato. Sul campo della neopromossa Hellas, il Napoli prova a sfatare un tabù della gestione Sarri: quello di centrare la vittoria alla prima giornata. Sfida delicata contro la compagine allenata dall’ex Pecchia, al centro del doppio impegno di Champions League. Rivalità molto accesa per questioni territoriali ma una cosa è chiara: gli obbiettivi sono differenti.

LE ULTIME SUL VERONA – Pecchia deve fare i conti con le assenze di Brosco, F. Zuculini e Bianchetti. Subito in campo i nuovi acquisti: Caceres al centro della difesa, Buchel a centrocampo, Verde e Cerci in attacco. Questi ultimi due comporranno il tridente offensivo insieme a Pazzini.

LE ULTIME SUL NAPOLI – Non convocati Pavoletti, Strinic, Tonelli e Duvan Zapata, ormai sulla lista dei partenti. Solito 4-3-3 per Sarri che opererà dei cambi rispetto al match di mercoledì. Maggio favorito su Hysaj, Zielinski su Allan. Ballottaggio Jorginho/Diawara in mezzo al campo. In attacco non ci dovrebbero essere sorprese: tocca a Insigne, Mertens e Callejon.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Hertaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde.   All. Pecchia

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.   All. Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania