Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Giaccherini, l’agente: “Al Chievo andrebbe di corsa, ma costa tanto e sul ruolo…”

Giaccherini, l’agente: “Al Chievo andrebbe di corsa, ma costa tanto e sul ruolo…”

L’agente del giocatore del Napoli Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni del programma radio Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc:

Non credo che il Napoli possa ritenere incedibile Emanuele a gennaio. Le cose si sono solidificate, credo sia il 18esimo cambio. Con tutto il rispetto, non giocare nel Napoli ci può stare. Pochi calciatori giocherebbero con quei tre davanti. Ma Giaccherini è un centrocampista e non lo si è capito. Un giocatore come lui a gennaio non lo si trova.

La nostra ricchezza economica e di qualità ci consente anche di scegliere dove andare. Chi lo chiede sa di andare in un ristorante costoso. Nel calcio si guadagna per quello che si è fatto, non per quello che farà. Si allena al massimo, come se fosse un titolare. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico.

E’ una persona perbene che vive umilmente. Mai assenteista, si sente pronto per giocare. Ho gradimenti totali su di lui, ora comincerò a muovermi per capire cosa fare. Migliora le rose di tutti.

Zerbin? Ha fatto benissimo. Piccola vacanza a Firenze: è felice di stare a Napoli, me lo ha detto ieri”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più