Valcareggi (ag. Giaccherini): “Chievo? Ci andrebbe anche domani”

“Il club deve accontentarlo” E’ un Fulvio Valcareggi carico quello che espone la situazione di Emanuele Giaccherini,...

LEGGI ANCHE

“Il club deve accontentarlo”

E’ un Fulvio Valcareggi carico quello che espone la situazione di Emanuele Giaccherini, suo assistito. L’esterno d’attacco del Napoli trova sempre meno spazio nello scacchiere di Sarri.

Ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com all’ospedale Meyer di Firenze per la Fondazione Bacciotti: “Di questi tempi l’anno scorso portai al Napoli due squadre interessate a lui: Juventus e Roma. Gli azzurri lo consideravano incedibile, ma adesso Giaccherini è il 27° cambio e si dovrà dunque trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche il Napoli sarà concorde con me. Il problema di Emanuele è che guadagna bene, ma si può risolvere tutto. Giaccherini è un grandissimo giocatore di rendimento e in panchina è un fenomeno, non c’è un allenatore che lo bocci. E’ un calciatore di sostanza, che corre e lotta per tutta la partita. Purtroppo gli azzurri lo vedono come esterno alto. Parlerò con Giuntoli, ancora c’è tempo. Il Chievo perderà Inglese con destinazione Napoli e quindi l’accostamento con Giaccherini viene facile. Perché no? Potrebbe rientrare nell’operazione. Ci andremmo anche domattina”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare