Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Gazzetta: “Sarri mai stato in finale di Coppa. E con Mancini…”

Per il tecnico ogni eliminazione non è passata inosservata

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è stato oggetti quest’oggi di un’analisi da parte de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano ripercorre tutte le stagioni disputate nella competizione ed, in particolare, le paragona a quelle dei suoi predecessori MazzarriBenitez.

Ecco quanto ha scritto il quotidiano:
“In Coppa, Sarri non è mai andato oltre una semifinale e le serate sono sempre state particolarmente movimentate. Nel primo anno, venne eliminato nei quarti dall’Inter (0-2) e nel dopo partita tennero banco le dichiarazioni di Roberto Mancini, l’allora allenatore nerazzurro, che denunciò: ‘Sarri è un razzista, mi ha chiamato finocchio…’. Per il tecnico napoletano – nonostante scuse e chiarimento col collega – seguirono giorni di critiche dure e la squalifica di due giornate oltre ad un’ammenda di 20 mila euro”.

In questa stagione, con la convinzione nei propri mezzi e con uno spirito di squadra ai massimi storici il Napoli può davvero rimediare a questo “limite” di Sarri. Un Sarri che, però, rischia di snaturare la sua squadra schierando una formazione con sei calciatori su undici cambiati rispetto al solito. In particolare, GiaccheriniOunas che hanno un minutaggio ridottissimo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più