27 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Siracusa Calcio per Telethon

Da leggere

Con il cuore per Telethon

Siracusa Calcio

 L’istituto comprensivo Nino Martoglio ha ospitato nella giornata del 18 Dicembre 2017 una manifestazione/evento firmata Telethon.

l’Associazione nel suo comunicato che invitava la cittadinanza ha così scritto:

Per questo, con una punta di orgoglio, abbiamo scelto di aderire subito nell’organizzazione della manifestazione in programma a Siracusa in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Nino Martoglio. La ricerca scientifica di alto livello è l’unica strada che conosciamo per dare risposte ai pazienti.

Ospiti d’onore sono stati alcuni membri del Siracusa Calcio a dimostrazione che la società si impegna nel sociale, ed è vicina alle problematiche dei bambini affetti da gravi malattie.

Il comunicato del Siracusa Calcio:

Con il cuore per Telethon

Mister Paolo Bianco e i calciatori Matteo Tomei, Daniele Liotti, Andrea De Vito e Vincenzo Plescia hanno partecipato ad una raccolta fondi per FONDAZIONE TELETHON all’Istituto Comprensivo ‘Nino Martoglio’

Dopo aver sottolineato l’importanza dell’iniziativa, i nostri rappresentanti si sono concessi ai giovani tifosi, che hanno approfittato dell’occasione per scattare selfie e farsi firmare autografi

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy