13.8 C
Castellammare di Stabia

FOTOGALLERY: Napoli – Inter COPPA ITALIA 2019-2020

LEGGI ANCHE

Il Napoli si qualifica alla finale della competizione tricolore dove troverà la Juventus che aveva eliminato il Milan.

G

uarda le foto di Napoli – Inter realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così il pareggio dei partenopei allenati da Gennaro Gattuso con i ragazzi di Mister Antonio Conte allo stadio San Paolo.

Punti Chiave Articolo

Napoli – Inter valida per la semifinale della Coppa Italia di Serie A 2019/20.  Stadio San Paolo di Napoli, calcio di inizio fissato alle ore 21:00.

Gennaro Gattuso a fine partita: “Innanzitutto, voglio ringraziare tutto il mondo del calcio che è stato vicino a me a alla mia famiglia, voglio dire grazie ai ragazzi per la partita fatta oggi. Siamo una squadra che ha tanta qualità e si vede;  oggi abbiamo provato a fare una fase ultraoffensiva in cui dobbiamo migliorare. Sappiamo soffrire,  anche se abbiamo regalato il primo gol. 

Finale di Coppa Italia? Affrontiamo una squadra abituata a vincere, composta da grandi campioni ma ce la possiamo giocare. Serve una grande partita.

Il futuro prossimo?

Alleno giocatori molto forti e voglio continuare.  È cambiato qualcosa dopo il  gol di Mertens? Ci siamo liberato un po’. Oggi siamo tornati dopo  95 giorni, è un po’ tutto strano.“

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

FORMAZIONE UFFICIALE DEL NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne
A disposizione:
 Karnezis, Meret, Mario Rui, Ghoulam, Luperto, Allan, Fabian, Lozano, Milik, Llorente, Younes, Callejon

FORMAZIONE UFFICIALE INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro
A disposizione:
 Padelli, Berni, Gagliardini, Sanchez, Moses, Sensi, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Pirola, Biraghi.

L’azione dei gol

2′ ⚽ Gol dell’inter: Eriksen cerca la porta direttamente da calcio d’angolo. Leggera deviazione di Di Lorenzo, Ospina ingannato

41′ ⚽ GOOOOOOOOL DEEEL NAPOLI! Contropiede letale di Insigne, il capitano azzurro serve Mertens che non sbaglia 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare