Del Genio: “Zero titoli? Ci sono persone che continuano a dire assurdità sul Napoli”

“Se si contano i titoli il Napoli ha fallito in 85 anni della sua storia”...

LEGGI ANCHE

“Se si contano i titoli il Napoli ha fallito in 85 anni della sua storia”

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle critiche mosse al Napoli e alla gestione di Maurizio Sarri.

Ecco il suo pensiero:

“Ci sono persone diventate schiave dei loro personaggi, che continuano a dire cose assurde sulla stagione azzurra, mentre chi è serio ammette che con la rosa a disposizione di Sarri i risultati raggiunti sono straordinari. Gli organici di Inter e Roma, se vogliamo analizzare le cose seriamente, sono al livello del Napoli, se non superiori… E guardate la classifica. C’è stato qualche errore, è normale e fisiologico, ma per essere dove siamo vuol dire che le cose buone sono state superiori agli errori. Ormai però c’è la moda dei tituli: il Napoli ha 92 anni, ha vinto due Scudetti, cinque Coppe Italia, una Coppa Uefa e due Supercoppe. Per 85 anni non ha portato a casa nessun titolo, vuol dire che ha sempre fallito?”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare