Crollo Ponte Morandi a Genova, il cordoglio della SSC Napoli per le vittime

Crollo Ponte Morandi a Genova, il cordoglio della SSC Napoli per le vittime: “Vicini alla...

LEGGI ANCHE

Crollo Ponte Morandi a Genova, il cordoglio della SSC Napoli per le vittime: “Vicini alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia”

Una tragedia dalle enormi proporzioni quella che ha colpito la città di Genova a causa del crollo del ponte Morandi dell’autostrada A10.
Dalle prime informazioni si conterebbero già decine di vittime, numero che purtroppo è destinato a salire visto che i soccorsi sono iniziati da poco. Numerosi i messaggi del mondo politico e della società civile per dimostrare la vicinanza nei confronti delle persone che stanno vivendo da vicino questa terribile vicenda.
La SSC Napoli ha voluto pubblicare un messaggio di cordoglio: “Il Calcio Napoli è vicino alla città di Genova colpita questa mattina da una terribile tragedia”.

Sotto il messaggio si sono raccolti già numerosi commenti di sostenitori azzurri che si sono uniti alla solidarietà espressa dalla società.

“Bravi a far sentire la nostra vicinanza….un abbraccio a tutte le persone coinvolte e alla città” scrive Clodilde.
“Fratelli genovani,Napoli è con te !?
scrive invece Vincenzo.

C’è chi come Francesco, invece, mette da parte i discorsi di mercato per riportare l’attenzione sulle cose serie: “Ma quanto siamo miseri?? Pensiamo al portiere,all’attaccante invece di aprire gli occhi e ribellarci a questa nazione”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare