Calciomercato, è sfida tra Napoli e Inter per Bakambu

L’attaccante africano ha una clausola altissima Ci sarebbe un nome nuovo, come riportato da calciomercato.it, nella “lista...

LEGGI ANCHE

L’attaccante africano ha una clausola altissima

Ci sarebbe un nome nuovo, come riportato da calciomercato.itnella “lista della spesa” del ds napoletano Giuntoli. Si tratta di Bakambu, attaccante attualmente in forza al Villareal dal 2015.

Il calciatore, però, sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter. La società milanese lo porterebbe in nerazzurro come un’ottima alternativa a Icardi, ma anche come attaccante esterno. Il calciatore della Repubblica democratica del Congo ha appena firmato il prolungamento di contratto con ‘El Submarino Amarillo’ fino al 2022 con una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.
A quanto pare, le armi a disposizione dell’Inter sarebbero migliori di quelle del Napoli. I partenopei dovrebbero mettere sul piatto i soldi della clausola, mentre i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa due contropartite tecniche come Santon e come Gabigol che ha bisogno di ritrovarsi dopo la deludente esperienza in Portogallo con la maglia del Benfica.

L’operazione, che si concluda in favore di una o dell’altra squadra, si formalizzerà sicuramente in estate. Il club spagnolo molto difficilmente si priverà del suo attaccante più forte senza poterlo sostituire adeguatamente.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare