Calciomercato, è sfida tra Napoli e Inter per Bakambu

LEGGI ANCHE

L’attaccante africano ha una clausola altissima

Ci sarebbe un nome nuovo, come riportato da calciomercato.itnella “lista della spesa” del ds napoletano Giuntoli. Si tratta di Bakambu, attaccante attualmente in forza al Villareal dal 2015.

Il calciatore, però, sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter. La società milanese lo porterebbe in nerazzurro come un’ottima alternativa a Icardi, ma anche come attaccante esterno. Il calciatore della Repubblica democratica del Congo ha appena firmato il prolungamento di contratto con ‘El Submarino Amarillo’ fino al 2022 con una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.
A quanto pare, le armi a disposizione dell’Inter sarebbero migliori di quelle del Napoli. I partenopei dovrebbero mettere sul piatto i soldi della clausola, mentre i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa due contropartite tecniche come Santon e come Gabigol che ha bisogno di ritrovarsi dopo la deludente esperienza in Portogallo con la maglia del Benfica.

L’operazione, che si concluda in favore di una o dell’altra squadra, si formalizzerà sicuramente in estate. Il club spagnolo molto difficilmente si priverà del suo attaccante più forte senza poterlo sostituire adeguatamente.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare