15.8 C
Castellammare di Stabia

Caccia all’uomo durante Messico-Panama: Lozano costretto ad uscire in barella

LEGGI ANCHE

Caccia all’uomo durante Messico-Panama: Lozano costretto ad uscire in barella dopo numerosi falli subiti dai difensori avversari

Nel corso della partita Messico-Panama, valida per la CONCACAF Nations League, il calciatore del Napoli Hirving Lozano è stato costretto ad uscire in barella, dopo che per buona parte della partita è stato preso di mira dai difensori avversari. L’attaccante messicano è uscito dal campo al 65′, dopo l’ennesima falciata subita. Bisognerà ora valutare l’entità dell’infortunio. Un episodio che sicuramente non farà piacere ad Ancelotti e ai tifosi del Napoli, abituati a vedere i propri giocatori maltrattati durante gli impegni con la propria Nazionale. Il suo rientro in Italia è previsto nelle prossime ore, poi gli accertamenti del caso per scongiurare problemi seri.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/repubblica-ancelotti-fiducioso-su-lozano-cambio-di-posizione-in-campo/">Repubblica – Ancelotti fiducioso su Lozano: cambio di posizione in campo

Nel corso della partita Messico-Panama, valida per la CONCACAF Nations League, il calciatore del Napoli Hirving Lozano è stato costretto ad uscire in barella, dopo che per buona parte della partita è stato preso di mira dai difensori avversari. L’attaccante messicano è uscito dal campo al 65′, dopo l’ennesima falciata subita. Bisognerà ora valutare l’entità dell’infortunio. Un episodio che sicuramente non farà piacere ad Ancelotti e ai tifosi del Napoli, abituati a vedere i propri giocatori maltrattati durante gli impegni con la propria Nazionale. Il suo rientro in Italia è previsto nelle prossime ore, poi gli accertamenti del caso per scongiurare uno stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare