Repubblica – Ancelotti fiducioso su Lozano: cambio di posizione in campo

Visite : 0Per Ancelotti è solo questione di tempo con Lozano: tanta fiducia al giocatore...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Per Ancelotti è solo questione di tempo con Lozano: tanta fiducia al giocatore e cambio di posizione in gioco

Come si legge nell’edizione napoletana di Repubblica, Ancelotti  ripone molta fiducia in Hirving Lozano nonostante le sue prestazioni con il Napoli, non siano state un granchè. Per lui previsto un cambio di posizione in campo. Ecco quanto si legge:

I dubbi sul suo conto sono aumentati, così come le critiche da parte degli appassionati che non hanno avuto la pazienza di aspettarlo. Sicuramente il momento negativo del Napoli ha amplificato le perplessità nei confronti di Lozano. Ancelotti ovviamente non lo ha mai messo in discussione e lo ha sempre sostenuto. «È solo questione di tempo», ha spiegato. Nel frattempo il compito dell’allenatore è quello di sostenerlo e fargli trovare la giusta continuità. Ancelotti l’ha schierato anche da seconda punta ma nell’ultima partita con il Torino lo ha riportato sulla fascia (destra) e un minimo di reazione c’è stato. Resta da capire quale strada seguirà Carletto per il match con il Verona, ma il tridente potrebbe essere un discorso da approfondire nell’immediato futuro del Napoli. Lozano può esprimersi a sinistra (ed entrare in concorrenza con Insigne) o a destra, al posto di Callejòn”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare