Ancelotti a Sky: “Juventus? +6 o +4 non cambia molto, siamo dietro ma stiamo crescendo e migliorando anche nella continuità”

Ancelotti a Sky: “Juventus? +6 o +4 non cambia molto, siamo dietro ma stiamo crescendo...

LEGGI ANCHE

Ancelotti a Sky: “Juventus? +6 o +4 non cambia molto, siamo dietro ma stiamo crescendo e migliorando anche nella continuità”

Carlo Ancelotti,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport alla fine della partita contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato:

“E’ stata una partita dura, il risultato potrebbe dire che è stata facile ma si è trattato di un match combattuto fino al 2-0. Avevamo un po’ perso ritmo ma non ci siamo scomposti ed abbiamo portato a casa tre punti importanti. Volevamo continuare bene e la squadra era pronta. Juventus? +6 o +4 non cambia molto, siamo dietro ma stiamo crescendo e migliorando anche nella continuità e questo è importante. I giocatori sono pronti, chi c’è c’è e fa la sua figura. E’ un bel gruppo e l’ho sempre detto, la rotazione viene fuori per questo. Cambiano i fattori ma il risultato viene fuori lo stesso. E’ piacevole vedere che i ragazzi hanno voglia di eseguire quello che gli propongo, c’è un gruppo di qualità che lavora bene insieme. La differenza la stiamo facendo con un grande lavoro difensivo: sono tre partite che non prendiamo gol. Alcuni calciatori possono cambiare posizione senza intaccare il loro rendimento. Questo vale per Zielinski, Rog, Fabiàn Ruiz… La qualità del gruppo si vede anche in questo. Passo falso della Juve? I giocatori erano già pronti, non so se il risultato dei bianconeri li ha influenzati. La squadra era concentrata da ieri, è presto per esaltarci o deprimerci per i risultati altrui. Stanno venendo su squadre importanti come il Milan e l’Inter, credo che tutti, a parte i tifosi della Juve, si augurano un campionato aperto”.

Calzona: “Se scendi in campo con la paura, meglio non scenderci”

Le parole dell'allenatore del Napoli Francesco Calzona in vista della sfida contro il Barcellona di domani sera
Pubblicita

Ti potrebbe interessare