Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - news

Ancelotti: “Ci siamo comportati bene, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati”

Carlo Ancelotti al termine del vittorioso match Napoli-Parma terminato 3-0 commenta così il match:

 “Ci siamo comportati bene, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati. Il calendario rimane molto complicato, Malcuit e Mario Rui hanno spinto molto oggi. Sapevamo benissimo che dopo la gara di Torino chi non era stato utilizzato avrebbe giocato. La prestazione dei giocatori di stasera  mi crea problematiche per le prossime formazioni.”

Su Fabian Ruiz? “Fabian Ruiz è abituato a giocare sul centro destra. Questa era in una posizione nuova ma lui è bravo nel controllo e negli spazi stretti. Si è comportato bene.”

Su Malcuit? “Malcuit che ha mostrato le sue qualità è molto rapido e veloce, ancora deve abituarsi al lavoro con i difensori”.

E’ soddisfatto dei ragazzi? “L’ambiente è  buono, si allenano tutti molto bene e sono motivati. I ragazzi accettano le mie decisioni senza problemi ma mi rendono il lavoro complicato perchè molti meriterebbero di giocare di più. Il fatto che ci siano molte partite è un vantaggio per me. Sono soddisfatto dell’applicazione che i giocatori mettono in campo. Ci consola il fatto che in questo momento stiamo bene”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania