Ancelotti: “Ci siamo comportati bene, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati”

Visite : 0Carlo Ancelotti al termine del vittorioso match Napoli-Parma terminato 3-0 commenta così il...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Carlo Ancelotti al termine del vittorioso match Napoli-Parma terminato 3-0 commenta così il match:

 “Ci siamo comportati bene, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati. Il calendario rimane molto complicato, Malcuit e Mario Rui hanno spinto molto oggi. Sapevamo benissimo che dopo la gara di Torino chi non era stato utilizzato avrebbe giocato. La prestazione dei giocatori di stasera  mi crea problematiche per le prossime formazioni.”

Su Fabian Ruiz? “Fabian Ruiz è abituato a giocare sul centro destra. Questa era in una posizione nuova ma lui è bravo nel controllo e negli spazi stretti. Si è comportato bene.”

Su Malcuit? “Malcuit che ha mostrato le sue qualità è molto rapido e veloce, ancora deve abituarsi al lavoro con i difensori”.

E’ soddisfatto dei ragazzi? “L’ambiente è  buono, si allenano tutti molto bene e sono motivati. I ragazzi accettano le mie decisioni senza problemi ma mi rendono il lavoro complicato perchè molti meriterebbero di giocare di più. Il fatto che ci siano molte partite è un vantaggio per me. Sono soddisfatto dell’applicazione che i giocatori mettono in campo. Ci consola il fatto che in questo momento stiamo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, GP Miami: prima gioia per Norris! E’ lui il dominatore della gara

Lando Norris vince e, soprattutto, domina il Gran Premio di Miami davanti a Max Verstappen e Charles Leclerc
Pubblicita

Ti potrebbe interessare