Ancelotti alla RAI: “Meglio fare gol al 90′. E’ stata una serata dalle forti emozioni”

“E’ stata una partita molto impegnativa” Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

“E’ stata una partita molto impegnativa”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai per commentare la gara vinta dalla sua squadra contro il Liverpool grazie ad un gol di Insigne allo scadere che ha fatto esplodere il San Paolo.

Ecco le sue parole:
“E’ stata una serata di forti emozioni, siamo molto soddisfatti per quanto abbiamo fatto, era una partita molto impegnativa. E’ stata una partita applicata bene dal 1’ all’ultimo minuto. Volevamo recuperare sempre palla ed evitare le loro ripartenze, abbiamo tenuto il ritmo come volevamo noi. Traversa? No meglio così, ci sarebbe stato da soffrire per 15’, meglio il gol al 90’. Non so se il fallo su Allan di Milner era da rosso, non voglio ricordare quei momenti passati con l’arbitro Kassai. è stata una partita corretta. Maksimovic a destra non aveva quasi mai giocato, tranne 15’ con il Torino. In fase difensiva non è cambiato niente, volevamo limitare i loro attaccanti. Le scelte sono determinanti in base alle piccole sensazioni che ho”.

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare