Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Allan: “Cessione? Voglio vincere un trofeo col Napoli! Speriamo di toglierci grosse soddisfazioni”

Allan: “Cessione? Voglio vincere un trofeo col Napoli! Speriamo di toglierci grosse soddisfazioni”

Il centrocampista del Napoli, Allan Marques , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole:

“Sto bene e sono carico per la nuova stagione. Si inizia contro Firenze e Torino? Ogni domenica sarà una battaglia. Vogliamo cominciare con una vittoria questo campionato. Ho trovato l’ambiente sereno, hanno lavorato molto bene in ritiro e hanno giocato bene durante le amichevoli. E’ stata fatta una buona preparazione. Contro il Barcellona il Napoli si è divertito durante la prima partita.”
Elmas e Gaetano?  “Sono giovani ma già esperti. Gaetano è con noi da un anno, Elmas invece giocava in Turchia. Sono fortissimi e sono pronti per darci una mano in questa stagione.”

Il Napoli è più forte quest’anno? Stiamo lavorando per accorciare le distanze. Sono arrivati giocatori forti e speriamo di toglierci grosse soddisfazioni. Speriamo che i nuovi possano dare una mano e aiutare a raggiungere gli obiettivi della squadra.

Sei stato vicino alla cessione? Io sono sempre stato tranquillo e sempre sereno. Ho ancora 4 anni anni di contratto. Poi se arriva un’offerta buona per la società e viene accettata, va bene. Altrimenti resto volentieri. Darò il massimo per questa maglia. Voglio vincere un trofeo con questo club.

E’ importante cominciare bene? Ti aiuta per il campionato. A Firenze non c’è mai partita facile, siamo pronti e ci stiamo preparando per arrivare al meglio.

Ribery? “Lo fermo io se gioca dalla mia parte (ride ndr). Non importa se lui o Chiesa, qualsiasi giocatore è forte. Noi dobbiamo fare del nostro meglio per vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania