Negli azzurri pronto Chiriches, Gunners con gli stessi undici dell’andata
Il momento della verità è arrivato, quella di domani può essere la partita che vale una stagione. Il Napoli è chiamato all’impresa contro l’Arsenal per rimontare le due reti di svantaggio subite all’andata. Il San Paolo rappresenterà quella spinta che Insigne e compagni proveranno a sfruttare per superare il turno con i discontinui Gunners: tanto forti in casa quanto vulnerabili in trasferta.
NAPOLI
Ancelotti metterà in campo un 4-4-2 “fantasma”. Certo di un posto Meret, potrebbe avere una chance Chiriches come difensore centrale con il conseguente spostamento di Maksimovic sulla destra; Ghoulam presidierà la sinistra con il compito di spinta. A centrocampo, Callejon e Insigne saranno gli esterni con Allan e uno tra Zielinski e Fabian Ruiz (con lo spagnolo in vantaggio) in mezzo. In avanti, Milik e Mertens. 4-4-2 “fantasma” perchè sarà tale in fase difensiva mentre in fase d’attacco diventerà 3-4-3 con Ghoulam che diventerà esterno di centrocampo e Insigne che andrà a formare il tridente.
4-4-2: Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. All: Ancelotti.
ARSENAL
Forte della prestazione dell’andata, Emery è pronto a schierare gli stessi undici che hanno vinto 2-0 all’Emirates Stadium. Cech sarà il portiere di coppa con Papastathopoulos, Koscielny e Monreal a formare la linea difensiva. I centrali di centrocampo saranno Torreira e Ramsey con Maitland-Niles e Kolasinac sugli esterni. Ozil sarà il trequartista che agirà alle spalle di Aubameyang e Lacazette.
3-4-1-2: Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All: Emery.
Lascia un commento