7.5 C
Castellammare di Stabia

Atalanta-Napoli, le possibili scelte di Gasperini e Ancelotti

LEGGI ANCHE

Conferma per Malcuit, ritorna Mario Rui

Nel monday night si affrontano l’Atalanta di Gasperini e il Napoli di Ancelotti. Gli orobici sono chiamati a riscattare la sconfitta di Empoli che li ha portati a perdere terreno dalla zona Europa. I partenopei, invece, devono tornare a vincere dopo il pari casalingo contro il fanalino di coda Chievo per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus.

ATALANTA
Gasperini dovrà rinunciare a Toloi, uscito infortunato dalla sfida di Empoli. Masiello, nonostante un leggero fastidio muscolare, stringerà i denti e affiancherà Palomino e Mancini. Non sarà del match Ilicic per squalifica, al suo posto ci sarà uno tra Pasalic e Rigoni insieme a Gomez e Zapata. Tra i pali confermato Berisha.

3-4-2-1: Berisha; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All: Gasperini.

NAPOLI
Dopo la vittoria in Champions, gli azzurri si rituffano nel campionato di Serie A per riscaldare lo scialbo pareggio contro il Chievo. Torna tra i titolari Mario Rui mentre dà forfait Albiol che sarà sostituito da Maksimovic. I centrali di centrocampo saranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle fasce. In attacco, accanto ad Insigne è favorito Mertens.

4-4-2: Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare