Sport in TV Oggi Venerdì 29 Dicembre: Orari e Programma

Venerdì 29 dicembre, giorno intenso di sport con SuperG a Bormio, slalom femminile a Lienz, e la Tournée dei Quattro Trampolini a Oberstdorf

LEGGI ANCHE

Sport in TV Oggi: giornata carica di emozioni sportive (Venerdì 29 Dicembre)

Sport in TV Oggi Venerdì 29 dicembre, giorno intenso di sport con SuperG a Bormio, slalom femminile a Lienz, e la Tournée dei Quattro Trampolini a Oberstdorf. Imperdibili anche l’inizio della United Cup di tennis e gli incontri di Eurolega, Serie A di calcio e Superlega di volley.

Venerdì 29 dicembre è una giornata carica di emozioni sportive.
La Coppa del Mondo di sci alpino presenta il SuperG maschile a Bormio e lo slalom femminile a Lienz.
Gli appassionati di salto con gli sci seguono con fervore la Tournée dei Quattro Trampolini, con la competizione decisiva a Oberstdorf per la prima vittoria.
Inoltre, l’avvio della United Cup di tennis anticipa l’esordio dell’Italia contro la Germania domani.
Mentre il ciclocross propone l’Exact Cross a Loenhout, i Mondiali di freccette continuano a tenere alta l’attenzione degli appassionati.
Da non perdere anche l’Eurolega di basket e l’anticipo di Serie A, insieme alla Superlega di volley e alla Serie A di calcio con quattro eccitanti incontri.
L’Italia è protagonista anche in un torneo amichevole di pallanuoto maschile contro l’Olanda.
Scopri il calendario completo, il dettagliato programma e gli orari degli eventi sportivi in programma oggi, venerdì 29 dicembre, con il relativo palinsesto TV e streaming.

Sport in TV oggi: Programma e Orari (29 dicembre) – SuperG a Bormio e Tournée dei Quattro Trampolini

Venerdì 29 dicembre offre un ricco spettacolo sportivo. La Coppa del Mondo di sci alpino presenta il superG maschile a Bormio e lo slalom femminile a Lienz. Gli amanti del salto con gli sci seguono la Tournée dei Quattro Trampolini, con la competizione a Oberstdorf per la prima vittoria. La United Cup di tennis inizia oggi, anticipando l’esordio dell’Italia contro la Germania domani.

Il ciclocross presenta l’Exact Cross a Loenhout, mentre continuano i Mondiali di freccette. L’Eurolega di basket e l’anticipo di Serie A sono imperdibili, così come la Superlega di volley e la Serie A di calcio con quattro incontri. L’Italia si impegna in un torneo amichevole di pallanuoto maschile contro l’Olanda.

Ecco il calendario completo, il dettagliato programma e gli orari degli eventi sportivi in programma oggi, venerdì 29 dicembre, con il relativo palinsesto TV e streaming.

CALENDARIO SPORT IN TV OGGI
Venerdì 29 dicembre

04.00 TENNIS (United Cup, fase a gironi) – Spagna-Brasile (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)

10.00 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom femminile a Lienz, prima manche (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

11.00 TENNIS (United Cup, fase a gironi) – Gran Bretagna-Australia (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)
11.30 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – SuperG maschile a Bormio (diretta tv su Rai 2, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

13.00 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Slalom femminile a Lienz, seconda manche (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)
13.30 FRECCETTE – Mondiali, terzo/quarto turno (diretta streaming su DAZN)
13.45 CICLOCROSS (Exact Cross) – Gara femminile a Loenhout (diretta tv su Eurosport 2; diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

15.00 CICLOCROSS (Exact Cross) – Gara maschile a Loenhout (diretta tv su Eurosport 2; diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

17.00 BASKET FEMMINILE (Serie A1) – Battipaglia-Brixia (diretta streaming su LBF)
17.15 SALTO CON GLI SCI (Tournée dei Quattro Trampolini) – HS137 maschile a Oberstdorf, fase finale (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

18.30 CALCIO (Serie A) – Fiorentina-Torino (diretta streaming su DAZN)
18.30 CALCIO (Serie A) – Napoli-Monza (diretta streaming su DAZN)

19.00 VOLLEY (Superlega) – Verona-Taranto (diretta streaming su Volleyball World Tv)
19.45 PALLANUOTO (Malta Christmas Tournament) – Italia-Olanda (non è prevista diretta tv/streaming)
19.45 CALCIO (Liga portoghese) – Benfica-Famalicao (diretta streaming su DAZN)

20.00 FRECCETTE – Mondiali, terzo/quarto turno (diretta streaming su DAZN)
20.00 BASKET (Eurolega) – Alba Berlino-Olympiakos (diretta streaming su DAZN)
20.30 BASKET (Serie A) – Varese-Reggio Emilia (diretta tv su Eurosport 2; diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)
20.30 BASKET (Serie A2) – Udine-Cento (diretta tv su RaiSportHD; diretta streaming su Rai Play)
20.30 CALCIO A 5 (Serie A) – Quattro partite: Avellino-Cosenza, Catania-Mantova, Genzano-Sala Consilina, Italservice Pesaro-Active Network (diretta streaming su Futsal Tv)
20.45 CALCIO (Serie A) – Genoa-Inter (diretta streaming su DAZN)
20.45 CALCIO (Serie A) – Lazio-Frosinone (diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport 251; diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN)

21.00 BASKET (Eurolega) – Monaco-Barcellona (diretta tv su Sky Sport Arena; diretta streaming su Sky Go, NOW DAZN)
21.45 CALCIO (Liga portoghese) – Porto-Chaves (diretta streaming su DAZN)

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare