Post Siracusa-Sicula Leonzio. Bianco: Commosso ringrazia l’intera tifoseria

Serie C Girone C – 38ª giornata Domenica 6 Maggio ore 14:30 Stadio Nicola De...

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 38ª giornata

Domenica 6 Maggio ore 14:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018

 Siracusa-Sicula Leonzio: Paolo Bianco

Ultima sala stampa della stagione, forse perchè tale, questa ha assunto un sapore diverso. Paolo Bianco dopo aver parlato con i giornalisti lancia un ringraziamento all’intera città e ai tifosi aretusei commuovendosi alla fine:

” Non avendo nessun social, volevo approfittare per ringraziare tutta la città, io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno permesso a me e ai miei cari di passare un anno bellissimo”.

Commenta così la partita:

“Ci tenevo a finire bene, a chiudere con una vittoria davanti alla nostra gente, davanti alla Curva Anna e a tutti quei tifosi che ci hanno accompagnato anche nelle trasferte.

Le due squadre si sono affrontate entrambe a viso aperto, noi siamo stati bravi dopo il primo quarto d’ora, li abbiamo fatti sfogare. Ci dispiace che nel secondo tempo non abbiamo potuto fare il secondo goal.

Dedichiamo questa vittoria non a chi ci ha criticato, ma a chi ci ha sostenuto come la Curva Anna.

Sono stanco è stata una stagione sportiva intensa, il ricordo più bello sono le vittorie ottenute, la squadra meritava i play-off, ma non è stato così”.

Commenta così il suo futuro:

“Se ci sarò il prossimo anno? Tutto è da vedere è come un rapporto di matrimonio devono volerlo entrambe le parti”

Paolo Bianco con voce strozzata dalla commozione ringrazia tutti, noi ci teniamo a ringraziare il Mister per aver combattuto insieme alla squadra e ai tifosi, per aver creduto fino in fondo nel Siracusa.

Grazie Mister.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare