Perotti nel post Roma-Lazio: “Vittoria meritata, noi più pericolosi” (VIDEO)

Le emozioni di Diego Perotti raccontate in mixed Zone: “Il derby, un’emozione che ti dà...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Le emozioni di Diego Perotti raccontate in mixed Zone: “Il derby, un’emozione che ti dà il calcio e che non ti dimenticherai mai”

Roma- DALLO STADIO OLIMPICO MARIA D’AURIA. Diego Perotti arriva in mixed zone dopo la vittoria del derby romano in cui ha segnato il primo gol che ha sbloccato il big match. Suo l’assist della seconda rete messa a segno da Nainggolan. Il migliore indiscusso di una gara non facile, ha vissuto il derby con forte emozione: “Io da argentino so cosa significa un derby, ma quando vedi De Rossi, o quelli che sono nati qui come Florenzi che la vive in maniera intensa… è bellissimo, è una delle emozioni che ti dà il calcio e che non ti dimenticherai mai”.

E sulla “corsa” della Roma allo scudetto, risponde: “Manca ancora molto, siamo a fine novembre. Noi però abbiamo sempre creduto in noi tessi anche se nessuno ci credeva, sapevamo la qualità di questa squadra. Una vittoria come questa ti dà sicuramente quella spinta in più”.

Infine, sulla gara appena vinta, afferma: “Penso che abbiamo fatto una buona gara, sapevamo che la Lazio è una squadra che gioca in contropiede e i nostri difensori e il centrocampo sono stati bravi a fermarli. Non abbiamo perso la tranquillità di fare gol, di andare tutti in avanti. Abbiamo trovato il primo gol e dopo il secondo. Pensavamo di aver chiuso la partita. Ma è arrivato il gol… ma alla fine siamo stati più bravi e pericolosi: la vittoria è stata meritata”.

VIDEO INTERVISTA PEROTTI

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare