Quantcast

Interviste Roma - news Serie A

Perotti nel post Roma-Lazio: “Vittoria meritata, noi più pericolosi” (VIDEO)

Le emozioni di Diego Perotti raccontate in mixed Zone: “Il derby, un’emozione che ti dà il calcio e che non ti dimenticherai mai”

Roma- DALLO STADIO OLIMPICO MARIA D’AURIA. Diego Perotti arriva in mixed zone dopo la vittoria del derby romano in cui ha segnato il primo gol che ha sbloccato il big match. Suo l’assist della seconda rete messa a segno da Nainggolan. Il migliore indiscusso di una gara non facile, ha vissuto il derby con forte emozione: “Io da argentino so cosa significa un derby, ma quando vedi De Rossi, o quelli che sono nati qui come Florenzi che la vive in maniera intensa… è bellissimo, è una delle emozioni che ti dà il calcio e che non ti dimenticherai mai”.

E sulla “corsa” della Roma allo scudetto, risponde: “Manca ancora molto, siamo a fine novembre. Noi però abbiamo sempre creduto in noi tessi anche se nessuno ci credeva, sapevamo la qualità di questa squadra. Una vittoria come questa ti dà sicuramente quella spinta in più”.

Infine, sulla gara appena vinta, afferma: “Penso che abbiamo fatto una buona gara, sapevamo che la Lazio è una squadra che gioca in contropiede e i nostri difensori e il centrocampo sono stati bravi a fermarli. Non abbiamo perso la tranquillità di fare gol, di andare tutti in avanti. Abbiamo trovato il primo gol e dopo il secondo. Pensavamo di aver chiuso la partita. Ma è arrivato il gol… ma alla fine siamo stati più bravi e pericolosi: la vittoria è stata meritata”.

VIDEO INTERVISTA PEROTTI

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania