Caniggia: “Insigne? Mi somiglia in certi movimenti, è furbo e veloce”

LEGGI ANCHE

Le paorle di Paulo Caniggia i microfoni di Premium al termine di Napoli-Milan: “Sono tornato dopo tanti anni in Italia. E’ stato bello perchè con l’Argentina al San Paolo facemmo una grande gara segnando il gol più bello della mia carriera. E’ stato bello vedere questo Napoli che si merita questo risultato perchè ha giocato bene. Insigne? Mi ha sorpreso non vederlo titolare con la Svezia. Mi somiglia in certi movimenti, è furbo e veloce. Scudetto? E’ un campionato con molte squadre forti, negli ultimi anni la Juve già a gennaio si capiva che poteva vincere. Potrebbe esserci una sorpresa, è un bene per il calcio italiano

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare