Benevento, Vigorito cambia anche il Ds

LEGGI ANCHE

Il Benevento con un comunicato ufficale ha reso noto, di aver esonerato il direttore sportivo: lo stabiese Salvatore Di Somma.

Il Benevento è il fanalino di coda del campionato di Serie A, e dopo 9 giornate è fermo a quota zero punti. La squadra del patron Vigorito ha esonerato sia l’allenatore Baroni autore della cavalcata dei sanniti dalla B alla A la scorsa stagione, sia il direttore sportivo Salvatore Di Somma.

L’esonero del d.s. stabiese potrebbe essere un’occasione ghiotta per la Juve Stabia, che potrebbe portarlo nella propria scuderia

 


Juve Stabia TV


Una Settimana, Tre Sentenze: I Biglietti di Gattuso, Stroppa e Abate

Tra la sopravvivenza della Nazionale in Bosnia e i sogni promozione di Venezia e Juve Stabia, il filo rosso della vecchia guardia milanista unisce l'Italia del calcio.

Ti potrebbe interessare