Maradona:”Non si possono perdere punti in casa come quelli di sabato”

LEGGI ANCHE

L’ex stella del Napoli, Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Premium Sport degli azzurri, evidenziando la sua delusione dopo il pareggio di sabato scorso contro l’Inter di Luciano Spalletti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni : “Napoli in vetta? Io sono abituato a stare lassù, ma gli azzurri devono sapere una volta per tutte che non si possono perdere punti in casa come quelli di sabato contro l’Inter. Così si arriva allo scudetto, bisogna vincere gli scontri diretti. Speriamo che sia l’anno buono per lo scudetto ma ho paura a proposito della rosa: è troppo corta e ci sono troppi impegni, i calciatori non riposano mai”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare