Champions League: Qarabag-Roma| Formazioni ufficiali. Perotti out

Qarabag-Roma: Formazioni Ufficiali. Perotti out. Roma- Dopo lo 0-0 casalingo della prima giornata contro l’Atletico...

LEGGI ANCHE

Qarabag-Roma: Formazioni Ufficiali. Perotti out.

Roma- Dopo lo 0-0 casalingo della prima giornata contro l’Atletico Madrid, la Roma affronta il Qarabag di Gurbanov.

Gli esordienti dell’Azerbaijan hanno ottenuto il peggior risultato nella prima giornata in Champions League: battuti per 6 a 0 a Stamford Bridg, vogliono riscattare la sconfitta e fare punti in un girone di ferro dove competono al fianco del Chelsea di Antonio Conte.

I giallorossi hanno un motivo in più per portare a casa la vittoria: blindare il terzo posto nel girone ed ottenere l’accesso in Europa League.

Dopo gli infortunati Karsdorp, Nura e Schick, che rientreranno in gruppo dopo la sosta per le Nazionali, Di Francesco ha dovuto rinunciare anche a Perotti: l’argentino ha abbandonato la rifinitura di ieri per un problema al flessore, si teme uno stop di qualche settimana. Al suo posto è stato schierato El Shaarawy.

Tutti disponibili, invece, per l’allenatore del Qarabag. Gurban Gurbanov si affida 4-2-3-1, cambiando qualcosa rispetto alla trasferta di Londra. In porta spazio al neo acquisto Kanibotolsky, in difesa c’è Yunuszade per Sadygov e a centrocampo Elyounoussi e Madatov rubano il posto a Gurnier e Garayev. In attacco, invece, confermato Ndlovu.

Ecco le formazioni ufficiali di Qarabag-Roma.

FORMAZIONI UFFICIALI

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Huseynov, Sadygov, Agolli; R. Almeida, Garayev; Henrique, Michel, Madatov; Ndlovu.

Allenatore: Gurbanov

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco

Arbitro: Dias (Portogallo).

DOVE VEDERLA – Qarabag-Roma sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd alle ore 18.00. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare