PERUGIA, CASERTA: “VANBALEGHEM, PLAY STRUTTURATO DAL PIEDE BUONO”

Terza gara in una settimana per il Perugia, e torna a parlare Fabio Caserta alla...

LEGGI ANCHE

Terza gara in una settimana per il Perugia, e torna a parlare Fabio Caserta alla vigilia della trasferta di Mantova, descrivendo l’ultimo arrivato in casa Perugia, il centrocampista Vanbaleghem:

“Qualcosa cambierò per domani anche in vista di qualche acciacco. Dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori di Cesena. Per crescere dobbiamo guardare avanti. Quando subisci i goal, il campanello d’allarme c’è nel senso che dobbiamo solo lavorare sodo e non pensare alle negatività. I 4 subiti in casa finora, non sono dovuti all’uno contro uno, che anzi dobbiamo cercarlo e migliorarlo. Melchiorri con me gioca esterno perché non mi piace spalle alla porta. A me piace esterno che poi si accentra. Monaco sarà aggregato. Vanbaleghem è un player strutturato che sa giocare con buon piede. Ed io voglio la rotazione dei centrocampisti, con uno a turno che diventi sottopunta. Il Mantova compatto con il 4-3-3 determinerà un’altra battaglia”.

A cura di Carmine D’Argenio

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare