Formula Uno, gli appuntamenti del Gran Premio di Turchia

Formula Uno: dopo la sosta, tutti in Turchia. Hamilton ha il match point a disposizione,...

LEGGI ANCHE

Formula Uno: dopo la sosta, tutti in Turchia. Hamilton ha il match point a disposizione, Verstappen e Bottas vogliono rovinargli la festa. Ferrari alla caccia di costanza

 

Formula Uno, gli appuntamenti del Gran Premio di Turchia

Si accendono i motori e si riparte. La Formula Uno, sempre più vicina alla conclusione di questa stagione, torna in pista  e lo fa su un altro nuovo circuito. Dopo Portimao, Imola e Mugello, si fa tappa in una nuova nazione inaugurando un nuovo circuito: la Turchia. Per quel che riguarda il weekend, dopo Imola, si ritorna alla struttura di tre giorni: venerdì prove libere, sabato qualifiche e domenica gara.

 

Prima chance per chiudere i giochi

Match point a disposizione  per Lewis Hamilton che potrebbe domenica diventare sette volte campione del mondo. Non prendiamoci in gira: inevitabilmente l’inglese vincerà il titolo, da capire però se già in questo weekend può continuare a scrivere un’altra pagina di storia. Vogliono rovinargli la festa Max  Verstappen e Bottas. Difficile  ma entrambi i piloti vogliono riscattare la gara di Imola, in particolare Verstappen che viene da tre ritiri su tre nei Gran Premi svolti in Italia.

 

 

Risposte? No, conferme

Risposte, o meglio conferme, che si cercano dalla Ferrari. La stagione sta ormai giungendo al termine e la testa è sempre più al 2021. “Puntiamo a lottare per il secondo posto” ha confermato il team principal della Rossa Mattia Binotto. La speranza c’è viste le ultime gare, ma ovviamente c’è ancora tanta strada da fare ma chiudere alla grande la stagione sarebbe senza dubbio una grande carica di energia per tutto lo staff di Maranello e per Charles Leclerc.

 

GP Turchia, gli appuntamenti

Venerdì 13 novembre

09.00 Prove Libere 1

13.00 Prove Libere 2

 

Sabato 14 novembre

10.00 Prove Libere 3

13.00 Qualifiche

 

 Domenica 15 novembre

11.10 Gara

 

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare