23.1 C
Castellammare di Stabia

F1 Ferrari, Vettel:”Doppiati dalle Mercedes? Già si sapeva”

LEGGI ANCHE

Vettel:”Siamo tornati alla normalità”

 

F1 Ferrari, Vettel:”Doppiati dalle Mercedes? Già si sapeva”

 

In Ungheria trionfa dominando Lewis Hamilton. Ancora tante invece le cose da rivedere in casa Ferrari: il team di Maranello aveva dato una buona impressione nel venerdì di prove e con le qualifiche mettendo entrambe le vetture in terza fila. La gara invece non è andata secondo le aspettative, almeno per Charles Leclerc che ha chiuso undicesimo, dopo aver montato a inizio gara gomme rosse che di fatto gli sono costate il weekend. Può ritenersi soddisfatto almeno Vettel che ha portato a casa una buona(vista la potenza della vettura) sesta posizione. A tal proposito, ecco quanto riportato dal pilota tedesco al termine della gara:

 

 “Possiamo dire di essere tornati alla normalità. La prima gara in Austria è stata un’anomalia. La seconda in Austria non l’abbiamo fatta e ora siamo arrivati qui. Ieri è stata una giornata in cui potevo finire quinto o sesto, come di fatto è stato. Non più in alto. Non sono sorpreso di essere stato doppiato: era già chiaro prima della gara che sarebbe successo. Difficile guardare gli aspetti positivi: in qualifica è andata meglio di quanto ci aspettassimo, ma la gara è stata molto difficile. Dobbiamo ancora lavorare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare